Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 ottobre 2011 1 24 /10 /ottobre /2011 22:00

Immagine 1709BUONASERA PER FORTUNA E' GIA' VIGILIA DI CAMPIONATO PER LA NOSTRA FIORENTINA...DOMANI I VIOLA SARANNO DI SCENA A TORINO,NEL NUOVO STADIO DELLA NEMICA DI SEMPRE,LA TANTO ODIATA JUVENTUS,PER TANTI ANNI A FIRENZE LE SFIDE CONTRO I BIANCONERI SONO STATE CONSIDERATE LE PARTITE DELL'ANNO...JUVENTUS-FIORENTINA E' COME UN DERBY...DEVO DIRE CHE IN QUESTO IO SONO UNA FIORENTINA UN PO' ATIPICA,PERCHE' ODIO,CALCISTICAMENTE PARLANDO, PIU' L'INTER E LA LAZIO...MA COMUNQUE VINCERE A TORINO SAREBBE BELLISSIMO,E NEL MIO CUORE LO SPERO CON TUTTO IL CUORE...PARADOSSALMENTE,SECONDO ME,E' MEGLIO GIOCARE DOMANI CONTRO UNA COSIDETTA GRANDE,CHE CONTRO UNA SQUADRA MEDIO PICCOLA...I GIOCATORI IN QUESTE SFIDE SI ESALTANO E DANNO IL MEGLIO DI SOLITO,E IN QUESTO MOMENTO LA JUVE E' BATTIBILE,CERTAMENTE SE I VIOLA DARANNO TUTTO...PER LA SFIDA DI DOMANI VOGLIO PUNTARE SU VARGAS.E SUL SUO ORGOGLIO,ULTIMAMENTE L'HO MASSACRATO CON LE CRITICHE,MA QUESTO SOLTANTO PERCHE' MI FA RABBIA,UN GIOCATORE DEL SUO TALENTO NON PUO' COMPORTARSI COSI',NON MI RIFERISCO TANTO AI SUOI BAGORDI NOTTURNI,MA AL SUO ATTEGGIAMENTO SVOGLIATO IN CAMPO...SPERO IN UNA REAZIONE ALLA BOATENG,CHE DOMENICA HA SALVATO IL MILAN CON UNA GRANDISSIMA PRESTAZIONE,DOPO CHE IN QUESTO PERIODO ERA FINITO NEL MIRINO PER LA SUA VITA NOTTURNA...RIGUARDO AL RESTO NON VOGLIO ENTRARE IN POLEMICA,HO LETTO DI PSEUDO TIFOSI CHE SI AUGURANO UNA SCONFITTA PER ESONERARE L'ALLENATORE,NEANCHE COMMENTO QUESTI ATTEGGIAMENTI ASSURDI...NON VOGLIO FARE PRONOSTICI PER DOMANI,MA SQUADRA E ALLENATORE HANNO TUTTO IL MIO APPOGGIO...SPERANDO DI COMMENTARE DOMANI SERA UNA BELLA PRESTAZIONE VIOLA,VI AUGURO UNA BUONA NOTTE...

Condividi post
Repost0

commenti

S
<br /> Concordo con te che non sono dei allenatori da CL, ma di certo meglio di questo asino (vedi ieri) lo sono.<br /> Vi è disponibile ericcson...<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> <br /> I NOMI FATTI NON MI CONVINCONO PER TANTI MOTIVI...SI POTREBBE PROVARE CON SPALLETTI.HA SEMPRE VOLUTO ALLENARE LA FIORENTINA...POTREBBE ANCHE ACCETTARE...<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> Ho letto da piu parti questa virgolettato.<br /> Ma per correttezza vedo se trovo mp3.<br /> Ad esempio Colomba, Delio Rossi, ma francamente trovo difficile qualcuno che possa fare peggio si YESMAN<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> <br /> RIPETO NON SI PUO' TOGLIERE UNA FRASE DA UN CONTESTO...GLI ALLENATORI DA TE CITATI SONO MEDIOCRI...SE SI PARLA DI ALLENATORI DEL LIVELLO DI GUARDIOLA OK,MA NON CERTAMENTE UN DELIO ROSSI,CHE<br /> OLTRETUTTO E' FAMOSO PER NON SAPER TENERE LO SPOGLIATOIO...<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> Ritengo che qualsiasi allenatore sia meglio di questo asino che abbiamo. A suo proposito trovo molto illuminante una sua affermazione durante la conferenza stampa:<br /> <br /> "La Fiorentina fa come tutte le altre squadre, si difende e poi si affida ai giocatori che le possono far vincere la partita. Noi abbiamo Cerci e Jovetic che possono farci vincere le gare". Cerci e<br /> Jovetic, che ci pensino loro, per il resto l'importante è non prenderle.<br /> <br /> <br /> Rabbrividisco<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> <br /> E SECONDO TE,LUI HA DETTO ESATTAMENTE QUESTE PAROLE???UNA FRASE VA INSERITA IN UN CONTESTO...IO ALLENATORI MIGLIORI AL MOMENTO IN GIRO NON NE VEDO...DISPOSTI A VENIRE A FIRENZE...POI...NON SIAMO<br /> IL BARCELLONA O IL CHEALSEA...<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> Ciao sono d' accordo con te sui quei tifosi che si augurano una sconfitta per allontanare il tecnico primo e' per me una cosa inconcepibile tifare contro soprattutto contro la rubentus e poi anche<br /> in caso di sconfitta non credo che i DV lo faranno fuori per ovvi motivi di budget quindi fanculo tutto e forza ragazzi! e' anche vero che la squadra sta facendo molta fatica a fare risultato ma<br /> quello che mi spaventa di piu' e' la paura di vincere non riusciamo a tenere un vantaggio cominciamo a retrocedere e quelle poche occasioni che abbiamo in contropiede non vengono mai sfruttate,<br /> buttate al vento in modo banale se non ci scrolliamo di dosso tutte queste paure addio europa league e per domani purtroppo ho brutte sensazioni mai come oggi spero proprio di sbagliarmi! un grosso<br /> abbraccio Alessio<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> <br /> CIAO ALESSIO,ANCHE IO PENSO CHE SIA UN PROBLEMA PIU' DI TESTA CHE TECNICO...SU QUESTO DOVREBBE LAVORARE MOLTO MIHA...IO LI LASCEREI UN PO' TRANQUILLI,PER QUALCHE PARTITA...E POI VEDIAMO...STARGLI<br /> COL FIATO SUL COLLO SERVE A POCO...E NON VEDO IN GIRO ALLENATORI CHE POTREBBERO FARE MOLTO MEGLIO IN QUESTO MOMENTO...LO SO CHE SI CONTINUA A PARLARE DI DELIO ROSSI,MA MI FACCIO UNA DOMANDA,SE E'<br /> TANTO BRAVO,PERCHE' E A SPASSO?SPERIAMO BENE PER STASERA,MA VOGLIO ESSERE OTTIMISTA,CERTE PARTITE CARICANO A MILLE I GIOCATORI...UN ABBRACCIO ANCHE A TE...<br /> <br /> <br /> <br />

Présentation

  • : Blog di fotoviola
  • : foto calcio e articoli fiorentina
  • Contatti

Recherche

Pagine

Liens